ELENCO

Questa scelta permette di stampare una lista riepilogativa dei documenti.
E’ consigliabile effettuarla magari prima della fatturazione per controllare la validità dei dati inseriti e poter provvedere alle eventuali modifiche o integrazioni. Può essere utilizzata nel corso del mese per vedere l’ammontare delle vendite.

Stampa Elenco Documenti

  • Tipo di stampa: sintetica con solo i totali dei documenti ricercati, dettagliata con totali e dettaglio righe.
  • Data inizio… data fine: periodo da considerare.
  • Clienti/fornitori: anagrafica da considerare.
  • Filtro Anagrafiche: impostare se esaminare determinati clienti/fornitori o considerarli tutti (F3 per la ricerca).
  • Filtro pagamenti: stampare solo i documenti legati a particolari forme di pagamento (F3 per la ricerca).
  • Agente: considerare i documenti di un determinato agente.
  • Vettore1: considerare i documenti con spedizione tramite un determinato vettore.
  • Vettore2: come il precedente..
  • Spuntare i tipi di…: in questa finestra si selezionano quali documenti considerare in stampa (Campo obbligatorio).
  • Filtro Stato documenti: selezionare solo i documenti inseriti, solo quelli stampati, entrambi i casi o solo archiviati.

Dopo aver inserito tutti i parametri, con il tasto stampa  in alto a destra si esegue l’operazione.

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