Aggiornamento D.P. versione 1.20.00

Ricordatevi sempre di seguire le istruzioni per l’aggiornamento!

Informazioni generali su questo aggiornamento

  • Versione: 1.20.00
  • Data pubblicazione aggiornamento: 21/02/2018
  • Versioni di Dinamico interessate: Free, Light, Small Business, Professional
  • Licenza d’uso: è richiesta la licenza d’uso per la versione 1.20
  • Requisiti: come indicato nelle istruzioni per l’aggiornamento

Leggete per intero questo documento prima di procedere con l’installazione!

  1. Download Aggiornamento

Principali Novità della versione 1.20.00

Le novità sono sempre molte e importanti: prima di tutto vogliamo però segnalare la nascità dell’interfaccia web di Dinamico, integrata con il nostro CRM anch’esso ospitato su cloud: visitate i rispettivi link per maggiori informazioni!

Archivi / Generale

  • Export in formato Pdf: loghi e immagini ora appaiono più nitidi e dettagliati (richiede file stampe aggiornato)
  • Pagamenti:
    • Nuovo tipo di pagamento: Carte/Paypal
    • Flag “Aggiungi Spese Incasso” (vengono sempre aggiunte quando si crea un ordine cliente o un fattura manualmente; in fatturazione invece, come prima, vengono aggiunte solo in caso di RiBa)
  • Nuova opzione nalla ricerca “dinamica” per la visualizzazione dei risultati: con aggiornamento dei risultati o solo con tasto “Invio”
  • Descrizioni articoli in lingua: aggiunti campi
    • Descrizione aggiuntiva
    • Note
    • Note html (con editor html)
  • Invio email:
    • possibilità di creare oggetto, testo e nome allegato personalizzati con le varianti “Nome Cliente”, “Numero documento”, “Data Documento” (Richiede nuovo file stampe personalizzate)
    • anche con invio con client di posta, per ordini e documenti, ora il programma legge le impostazioni da Setup \ Invio automatico email (come per l’invio automatico email)

Modulo Ordini

  • Nuova Maschera “Ordini in Corso”
  • Stampa Allegati in fase di stampa ordine
  • Possibilità di aprire automaticamente la maschera “Altri dati Articolo” da riga ordine (richiede flag su tipo ordine)
  • Possibilità di aggiornamento prezzo di vendita da Gestione ordini
  • TimeLine Ciclo Attivo

Modulo Documenti/Vendite

  • Import documenti da tracciato “Amazon”
  • Gestione CONAI
  • Corretto tracciato file xml “Bonifici Sepa”
  • Possibilità di aprire automaticamente la maschera “Altri dati Articolo” da riga documento (richiede flag su tipo documento)
  • Possibilità di aggiornamento prezzo di vendita da Gestione documenti
  • TimeLine Ciclo Attivo

Modulo Magazzino

  • Stampa Lista Movimenti Magazzino: aggiunti filtri per fornitore abituale e marca
  • Gestione Taglie e Colori
  • Fitosanitari: stampa “Riepilogo Vendite” raggruppata per tipologia “Vendite a clienti CON Patentino / No Patentino” (Magazzino \ Schede Articoli \ Stampa -> Sintetica)
  • Stampa Interventi

Gestione Commesse/Cantieri

  • Riporto valori degli “interventi” in stampa “dettagliata per data”

Gestione Lotti

  • Nuova maschera “Spostamento tra magazzini” richiamabile da “Interroga Matricole” e “Interroga Lotti”

Modulo Listini

  • Stampa listini parametrizzata:
    • allargati campi sconti
    • corretto ordinamento articoli per codice/descrizione

Modulo Contabilità

  • Nuovo Tracciato “Spesometro Light”
  • Corretto tracciato XML Comunicazione Iva trimestrali 4° trimestre

E-Commerce

  • possibilità di impostare il tipo di ordine creare per gli ordini provenienti dallo shop
  • importazione prezzi ivati/non ivati in base alle impostazioni del tipo di ordine

Strumenti Avanzati: Marketing

  • Gestione Mailing con parametrizzazione su settorialità e storico vendite

 

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