Stampa anagrafiche

A volte può essere utile, per un controllo, poter stampare, ed eventualmente esportare in pdf, le anagrafiche inserite in Dinamico sia dei clienti che dei fornitori.

stampa anagrafiche clienti fornitoriSono disponibili diversi tipi di stampa in base all’esigenza dei dati da dover consultare:

Estesa con contatti
Questa è la stampa dei dati anagrafici più completa messa a disposizione, riporta infatti tutte le principali informazioni riguardanti il cliente/fornitore suddivisi per area di competenza (area anagrafica, area commerciale, area contabile, eventuali note e l’elenco (con relativi contatti mail e numeri telefonici) delle persone di riferimento interne dell’azienda.

Estesa
Fornisce le stesse informazioni della stampa sopra descritta con l’unica differenza di non proporre i dati relativi ai contatti.

Rubrica
Con questa stampa si hanno una serie di informazioni significativi riguardante i dati identificativi e di contatto del cliente/fornitore.

Elenco
Stampa le informazioni identificative essenziali dell’anagrafica (Denominazione, indirizzo e località della sede, numero telefonico, fax ed e-mail di riferimento).

Etichette
Stampa ragione sociale e indirizzo dell’anagrafica in formato per etichetta.

Chiaramente, per ognuna delle stampe sopra descritte, si ha la possibilità di applicare filtri con diversi criteri tra cui: ragione sociale, lo stato blocco dell’anagrafica (Qualsiasi, sbloccato e bloccato), codice anagrafica, categoria di appartenenza, per provincia, per agente, area geografica e per tipo di pagamento predefinito.

 

I commenti sono chiusi.