Mercoledì, 11 luglio 2012
Correzioni
- Gestione ordini/documenti: per evitare problemi in fase di fatturazione dopo il passaggio alla versione 1.13.0003 o successiva, tutti i preventivi, gli ordini e i DdT in cui manca la propria banca verranno aggiornati con la propria banca d’appoggio, prendendola dal cliente.
- Documenti – Fatturazione: fatturando più DdT dello stesso cliente, alcuni con la propria banca diversa dagli altri, le fatture generate non venivano accorpate correttamente (nel caso di fatturazione complessiva).
- Documenti – Peso netto in calce: se gli articoli inseriti in un DdT o in una fattura non avevano il peso definito, il peso netto in calce veniva azzerato in fase di stampa anche dopo essere stato specificato manualmente.
- Produzione – Generazione ordini fornitori e conto lavoro: con un numero elevato di fornitori, le maschere generazione ordini fornitori e gestione conto lavoro non funzionavano.
- Contabilità – Stampa registri IVA: non era possibile personalizzare il modello di stampa. Anche in presenza di un modello personalizzato, continuava ad essere utilizzato quello standard.
Novità e migliorie
- Avvertimenti per categorie merceologiche: in gestione categorie merceologiche è possibile inserire una stringa di testo da visualizzare ogniqualvolta si inserisca un articolo di una determinata categoria in un ordine o in un documento. L’impostazione è specifica per la categoria selezionata e non ha effetto implicito sulle relative sottocategorie.
- Distinta base – Stampa: è ora possibile inserire le note nella stampa distinta base.