CREAZIONE AUTOMATICA DOCUMENTI DA CALAMAIO

La funzione permette di creare automaticamente documenti (ddt o fatture accompagnatorie) importando i dati da un palmare o da file.

Per l’utilizzo di un palmare potete contattare il Vostro rivenditore di Dinamico, oppure è possibile sviluppare autonomamento un software che produca un file “Movimenti.txt” nel percorso impostato in Setup \ Palmari

Il file Movimenti.txt dovrà avere i seguenti campi separati da “;”:

  • Codice articolo (obbligatorio), (o codice, o codice a barre, in base alle impostazioni salvate in Setup \ Palmari)
  • Id Riga Ordine (obbligatorio)
  • Id Lotto (facoltativo)
  • Quantità (obbligatorio, non usare separatori per le migliaia, usare la virgola come separatore per i decimali)
  • Numero Colli (facoltativo)
  • Aspetto Beni (facoltativo)
  • Numero Pezzi (facoltativo)

All’apertura della maschera il programma controlla l’esistenza del file e importa le righe; il file viene archiviato nel percorso indicato in Setup \ Palmari.

Le righe importate possono essere modificate o eliminate manualmente: è quindi possibile con la bacchetta magica creare un documento.

Con gli altri tasti funzione è possibile stampare un report delle righe importate o inviare un report via mail a tutti i clienti interessati

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