Invio documenti ad agenti

La maschera permette ti esportare e di inviare tramite email i documenti di vendita dei clienti dell’agente selezionato.
Nella prima parte troviamo i filtri necessari per ricercare i documenti, la maschera si popola a mano a mano che si inseriscono i parametri di ricerca.

Tipo documento: tipologia documento da considerare (in genere le fatture).

Dal… Al..: arco temporale da considerare.

Stato: stato dei documenti.

Cliente: anagrafica cliente(F3 per la ricerca).

Agente:anagrafica agente (F3 per la ricerca).

per selezionare e deselezionare contemporaneamente tutti i documenti utilizzare i tasti inabasso a destra.

 : permette di inviare, una volta selezionati i documenti, un report all’indirizzo email impostato in anagrafica agente (se non impostato comparirà un avviso). Le impostazioni di invio mail saranno quelle settate in “Setup Dinamico Enterprise” o negli archivi in impostazioni invio mail per utente.

: permette di esportare in PDF un report dei documenti selezionati, il programma chiederà solamente il percorso dove salvare il file.

I commenti sono chiusi.