Articoli – Gestione – Proprietà avanzate

Nella scheda “Proprietà Avanzate” sono presenti tre sezioni:
E-commerce (Commercio Elettronico);
Altri dati;
Gestione delle proprietà personalizzate.

proprietà avanzate dell'articoloAttivando la pubblicazione sul sito di commercio elettronico dell’articolo, l’articolo verrà inserito nell’elenco degli articoli da pubblicare sul sito di commercio elettronico e potranno essere inoltre definite alcune opzioni quali la pubblicazione nella vetrina degli articoli per metterlo in evidenza e l’aggiornamento delle immagini relative ogni volta che si procede alla pubblicazione. Il pulsante “Modifica Note HTML” apre una maschera in cui sarà possibile inserire note da pubblicare sul sito e formattarle secondo in linguaggio HTML tipico dei siti internet.

Nella sezione “Altri Dati” sono inseribile le misure delle dimensioni dell’imballo dell’articolo ed eventualmente la tpologia RAEE a cui può essere associato. L’eco-contributo RAEE è un contributo ambientale pagato in anticipo interamente dedicato alla gestione dei Rifiuti derivanti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE è infatti l’acronimo che indica i Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).

Nella sezione “Gestione Proprietà personalizzate” è possibile completare la scheda articolo inserendo i valori nei campi personalizzati configurati in precedenza nel setup del programma nella sezione “proprietà estese articoli”.

 

 

 

I commenti sono chiusi.