Abbiamo implementato la gestione delle aziende vinicole in Dinamico.
Il software che abbiamo realizzato permette di codificare i vini per ottenere la massima semplicità e rapidità nella compilazione dei documenti relativi alla vendita quali DDT, Fatture immediate o differite, Fatture Accompagnatorie, Note di Consegna ai privati consumatori, D.A. (ex D.O.CO.), e-DA ed il nuovo documento MVV, controllando, in base al tipo di Cliente ed in funzione del tipo di prodotto venduto che non vengano commessi errori.
Grazie all’interfaccia intuitiva l’inserimento dei dati avviene in modo guidato, vengono sempre ricordati avvisi in merito al giorno di chiusura, contatto telefonico e persona di riferimento per la consegna, note generali di promemoria impostate nelle schede Cliente; per ogni prodotto selezionato, il programma segnala in automatico l’eventuale presenza di esistenza a magazzino insufficiente (anche del lotto) o il superamento della scorta minima.
E’ stato implementata inoltre la funzione di creazione file dei movimenti di vendita, in modo tale da acquisire i movimenti di scarico in modo automatico per la compilazione del registro vinicolo dematerializzato SIAN.
Il plugin è completamente integrato nel software gestionale e quindi dispone di tutte le altre funzionalità già presenti, dall’inventario di magazzino ai listini, ai report di controllo e statistica.