Vendita al Banco (Touch Screen)

Si tratta di una variante della maschera “Vendita al Banco” presente in Dinamico Professional pensata per i sistemi touch screen ma non solo: la sua interfaccia semplice e intuitiva è ideale per il punto cassa.

Come sempre dopo aver scaricato il file exe e prima di eseguirlo annullare l’eventuale blocco al file exe! (istruzioni per rimuovere il blocco al file exe)

Plugin per Dinamico 1.18 (Access 2010)

  • Setup completo programma v. 3.00.03 (22/06/2016): Download (Richiede Dinamico Professional 1.18.02 o successivo)

Dopo l’aggiornamento aprire il file di configurazione C:\Dinamico\V-banco\Setup.inf e configurare il percorso del Database di Dinamico; quindi aprire il programma Vendita al Banco ed eseguire l’aggiornamento del Database da File Strumenti \ Aggiornamento Database

Con la nuova versione è possibile gestire i magazzini di “enne” negozi in modo centralizzato ed automatico, con la possibilità di sincronizzare ed interrogare le disponibilità di un prodotto presso gli altri punti vendita o nel magazzino centrale.

Link Plugin Sincronia Negozi (1.1.6.0 del 08-02-2016)

(E’ necessario configurare opportunamente i web services nella sede per poter utilizzare la Sincronia Negozi)

Plugin per Dinamico 1.17 (Access 2003)

Dopo l’aggiornamento è necessario eseguire dal programma Vendita al Banco l’aggiornamento del Database da File Strumenti \ Aggiornamento Database

I commenti sono chiusi.