Aggiornamento D.E. vers. 1.14.0013

Mercoledì, 29 Aprile 2015

Novità e migliorie

  • Generale: le maschere Codici IVA, Pagamenti, Articoli, Categorie, Clienti e Fornitori sono state riportate all’impostazione grafica originale, in tema con il resto del programma.
  • Maschera principale: il nome del database aziendale è stato spostato sotto al nome utente.
  • Anteprime di stampa: il pulsante di chiusura non è più allineato a destra.
  • Articoli: è ora possibile disattivare l’aggiornamento automatico del ricarico al ricalcolo automatico del costo standard (es. da aggiornamento listini o da ordini, documenti, ecc.) dalla scheda generale della maschera impostazioni aziendali.
  • Rimesse ordini da terminali Windows CE: il software tiene ora conto dell’ordine selezionato e non considera più automaticamente tutti gli ordini cronologicamente.

Correzioni

  • Generale – Stampe: è stata apportata una modifica che dovrebbe correggere un errore, che si verificava saltuariamente in certe configurazioni, riportante il messaggio “Record TLV non valido”.
  • Duplicazione anagrafiche: è stato corretto un bug che impediva la duplicazione di clienti/fornitori.
  • Distinta base – Ricalcolo costo prodotto finito: ora il ricarico viene aggiornato correttamente, tenendo conto anche della nuova impostazione aggiunta.
  • Ordini – Massivo: il filtro per data di consegna non veniva applicato correttamente.
  • Documenti – Controllo documento già emesso: il controllo non veniva eseguito quando si ricercava il cliente con F3 e veniva invece eseguito erroneamente quando si richiamava il cliente con F5 per apportarvi eventuali modifiche.
  • Contabilità – Fatture acquisto: se il tipo di pagamento aveva un codice lungo 5 caratteri, le partite non venivano generate automaticamente.

 

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