Mercoledì, 29 Aprile 2015
Novità e migliorie
- Generale: le maschere Codici IVA, Pagamenti, Articoli, Categorie, Clienti e Fornitori sono state riportate all’impostazione grafica originale, in tema con il resto del programma.
- Maschera principale: il nome del database aziendale è stato spostato sotto al nome utente.
- Anteprime di stampa: il pulsante di chiusura non è più allineato a destra.
- Articoli: è ora possibile disattivare l’aggiornamento automatico del ricarico al ricalcolo automatico del costo standard (es. da aggiornamento listini o da ordini, documenti, ecc.) dalla scheda generale della maschera impostazioni aziendali.
- Rimesse ordini da terminali Windows CE: il software tiene ora conto dell’ordine selezionato e non considera più automaticamente tutti gli ordini cronologicamente.
Correzioni
- Generale – Stampe: è stata apportata una modifica che dovrebbe correggere un errore, che si verificava saltuariamente in certe configurazioni, riportante il messaggio “Record TLV non valido”.
- Duplicazione anagrafiche: è stato corretto un bug che impediva la duplicazione di clienti/fornitori.
- Distinta base – Ricalcolo costo prodotto finito: ora il ricarico viene aggiornato correttamente, tenendo conto anche della nuova impostazione aggiunta.
- Ordini – Massivo: il filtro per data di consegna non veniva applicato correttamente.
- Documenti – Controllo documento già emesso: il controllo non veniva eseguito quando si ricercava il cliente con F3 e veniva invece eseguito erroneamente quando si richiamava il cliente con F5 per apportarvi eventuali modifiche.
- Contabilità – Fatture acquisto: se il tipo di pagamento aveva un codice lungo 5 caratteri, le partite non venivano generate automaticamente.