Stampe Articoli

Una volta inseriti gli articoli in archivio, c’è la possibilità di avere delle stampe riepilogative di tutti i dati inseriti o solo di una parte degli stessi, utilizzando appositi filtri.

La stampa degli articoli può essere richiamata:

  • Attraverso la maschera richiamabile da Archivi – Articoli – Stampa articoli;
  • Cliccando sul pulsante Tasto stampa all’interno della maschera richiamabile da Archivi – Articoli – Gestione.

Nella maschera della stampa articoli si ha la possibilità di scegliere il tipo di stampa desiderata, completa di dettagli, oppure una stampa più sintetica, e più precisamente:

– Stampa articoli estesa: è la stampa articoli più completa a disposizione. Mostra la lista degli articoli, suddivisi per categoria merceologica, riportando sia dati generici, che d’acquisto e di vendita.

– Stampa elenco articoli: Con questa stampa si ha la possibilità di avere un elenco degli articoli, suddiviso per categoria merceologica, indicante il costo standard o il prezzo di vendita standard con i relativi sconti.

– Stampa etichette articoli: Tramite questa stampa si ha la possibilità di stampare delle etichette per gli articoli selezionati nei filtri; Una volta premuto il pulsante di stampa Dinamico chiederà il numero di etichette da stampare per ogni articolo. per questo tipo ti report, una volta selezionato, abbiamo a disposizione un serie di filtri ulteriori che compariranno nella parte inferiore della maschera, dove poter specificare la lingua dell’articolo, il codice personalizzato e la categoria immagini da abbinare.

– Stampa codici per fornitore: per questa stampa verranno stampati i codici suddivisi per fornitore abituale.

Nella maschera sono presenti alcuni filtri per poter selezionare solo una parte degli articoli presenti in anagrafica, specificando Articolo, Categoria Merceologica, Marca, Fornitore o Cliente.

 

I commenti sono chiusi.