Articoli – Stampe Articoli

Una volta inseriti gli articoli in archivio, c’è la possibilità di avere delle stampe riepilogative di tutti i dati inseriti o solo di una parte degli stessi, utilizzando appositi filtri.

La stampa degli articoli può essere richiamata:

  • Attraverso la maschera richiamabile da Archivi – Articoli – Stampa articoli;
  • Cliccando sul pulsante Tasto stampa all’interno della maschera richiamabile da Archivi – Articoli – Gestione.

Nella maschera della stampa articoli si ha la possibilità di scegliere il tipo di stampa desiderata, completa di dettagli, oppure una stampa più sintetica, e più precisamente:

– Stampa articoli estesa: è la stampa articoli più completa a disposizione. Mostra la lista degli articoli, suddivisi per categoria merceologica, riportando sia dati generici, che d’acquisto e di vendita.

– Stampa elenco articoli: Con questa stampa si ha la possibilità di avere un elenco degli articoli, suddiviso per categoria merceologica, indicante il costo standard o il prezzo di vendita standard con i relativi sconti.

– Stampa etichette articoli: Tramite questa stampa si ha la possibilità di stampare delle etichette per gli articoli selezionati nei filtri; Una volta premuto il pulsante di stampa Dinamico chiederà il numero di etichette da stampare per ogni articolo.

– Stampa codici a barre su COM1: Al lancio di questa stampa verranno stampati i codici a barre degli articoli sulla periferica collegata alla porta seriale COM1.

maschera per la stampa degli articoli in archivio

Nella maschera sono presenti alcuni filtri per poter selezionare solo una parte degli articoli presenti in anagrafica, specificando Articolo, Categoria Merceologica, Marca, Fornitore o Cliente.

 

I commenti sono chiusi.