Venerdì, 7 settembre 2012
Correzioni
- Gestione clienti/fornitori: se la nazione è diversa dall’Italia, non viene più visualizzato l’avviso di partita IVA e/o codice fiscale errati.
- Vendita al banco: corretta la procedura di contabilizzazione degli scontrini (maschera Chiusura Serale). Nel caso di scontrini contenenti articoli con codici piano dei conti diversi tra loro, non veniva compilata la parte IVA in contabilità.
- Cash Flow: il filtro “solo verificati” non veniva applicato ai saldi precedenti.
Novità e migliorie
- Destinazioni diverse: portato il campo CAP a 8 caratteri di lunghezza, come per i clienti e i fornitori, per compatibilità con i paesi esteri.
- Rimesse ordini fornitori: aggiunto filtro per data di consegna.
- Distinta base: dalla maschera “Ricerca per materie prime” è ora possibile richiamare la distinta base corrispondente alla riga ricercata tramite doppio clic.
- Ordini/documenti – Esportazione in PDF: per quanto riguarda l’esportazione automatica in PDF, è ora possibile decidere il formato numerico per il numero ordine/documento (ad esempio è possibile usare una lunghezza fissa con riempimento con zeri a sinistra). Questo dovrebbe agevolare la ricerca e l’ordinamento dei file per nome.
- Vendita al banco: aggiunta possibilità di modificare il tipo di pagamento anche una volta stampato lo scontrino, a patto che non sia già contabilizzato.
- Vendita al banco: aggiunta possibilità di richiamare uno scontrino dalla chiusura serale mediante doppio clic.