STAMPA

Il tasto di stampa del programma permette non solo di stampare su carta l’elaborato prescelto ma anche di visualizzarlo a video o di esportarlo in vari formati (word, excel, html, ecc.) tra cui il formato PDF (Acrobat reader); quest’ultimo formato necessità dell’installazione di un a stampante virtuale per la conversione (Dinamico PDF)

Dalla maschera di stampe è data inoltre la possibilità dell’invio per e-mail o fax in automatico, naturalmente deve essere funzionate la posta elettronica e deve essere installato un programma di gestione fax. (Tutto configurabile nelle maschere di impostazione del programma).

4 risposte a STAMPA

  1. valter scrive:

    ciao scusate ho scaricato dinamico free mi sembra un bel prodotto e vi faccio i complimenti. ma è poossibile cancellare tutti i dati relativi agli articoli e ai clienti/fornitori che sono memorizzati? è possibile resettarlo e farlo partire da zero con una nuova ditta oppure si può fare solo con quelli a pagamento.grazie per la risposta.

    • Luca Fortuna scrive:

      Salve Valter,
      è possibile resettare tutti i dati dal menù Strumenti \ Azzera Archivi: il programma permette di mantenere gli archivi (tabelle articoli, clienti, fornitori, pagamenti…) e di cancellare tutti i movimenti, in modo da iniziare da zero.
      Cordiali Saluti

  2. Arillotta Maria scrive:

    Dove posso andare ad attivare la stampa perché non è un problema di stampante, già verificato, non essendo tanto pratica del programma
    Grazie

    • Luca Fortuna scrive:

      Buongiorno
      se ha inserito la licenza d’uso il programma stampa sulla stampante predefinita di windows senza dover fare altro.
      Se le chiede la licenza all’avvio del programma deve reinserirla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *