Lunedì, 20 febbraio 2012
Correzioni
- Produzione – calcolo ricarico: in gestione commesse, i ricarichi in percentuale non venivano calcolati correttamente in presenza di tempi fissi nelle lavorazioni (es. tempi di attrezzaggio non dipendenti dalla quantità da produrre).
- Magazzino/Documenti: i movimenti di magazzino collegati (generati se la causale di magazzino è di tipo “causale collegata”) non riportavano il riferimento al cliente/fornitore, rendendo difficili alcune interrogazioni (filtrando per anagrafica non venivano visualizzati risultati) e impedendo i movimenti di rettifica collegati, a volte necessari per le fasi di lavorazioni esterne della produzione.
- Contabilità/Spesometro: nel caso di documenti contenenti sia codici IVA soggetti sia codici non soggetti alla comunicazione, il file generato poteva presentare degli errori formali.
Novità e migliorie
- E-commerce: sono state abilitate le impostazioni per la sincronizzazione con i siti Web basati su “Dinamico E-Commerce”. Il plug-in per la sincronizzazione è un modulo esterno non incluso di default nell’installazione di Dinamico Enterprise.