Magazzini

Mediante la funzione “Gestione Magazzino” si creano i magazzini gestiti dall’azienda.

i

Il programma prevede già tre magazzini: un magazzino predefinito (01 – Magazzino Principale) e altri due magazzini (02 – Magazzino Produzione e 03 – Magazzino Conto Lavoro). Tale gestione multi magazzino viene regolata dal programma con la possibilità di creare causali collegate che gestiscano i movimenti da un magazzino ad un altro.

La ricerca dei magazzini già codificati si effettua tramite il menu a tendina del campo “Codice”.

Per inserire le informazioni relative ad un nuovo magazzino, invece, si digita un codice inesistente (max due caratteri) e  si preme il tasto INVIO. Il programma chiederà se si desidera inserire un nuovo magazzino. Si fa clic su “sì” e si compilano le informazioni richieste: “Descrizione” (campo obbligatorio), “Indirizzo”, “Telefono”, “Fax”, “Email”, “Note”.
Predefinito” viene impostato un unico magazzino (al momento dell’installazione del programma, il magazzino 01 – Magazzino Principale”, modificabile). Il magazzino “Predefinito” viene proposto automaticamente all’apertura delle maschere di gestione e di interrogazione del magazzino.
Spuntando la casella “Di proprietà”, si specifica se il magazzino è di proprietà dell’Azienda.

Con il tasto “chiudi”   si chiude la maschera e si salvano i dati inseriti; con il tasto “elimina”   si elimina l’inserimento.

I commenti sono chiusi.