CHIUSURA ESTIVA

Avvisiamo la gentile clientela che gli uffici rimarranno chiusi

DALL’11 AL 22 AGOSTO COMPRESI

Il servizio di assistenza software sarà garantito per le urgenze durante la chiusura tramite mail dal 18 al 22 agosto.

Torneremo operativi LUNEDI’ 25 AGOSTO.

BUONE VACANZE da Dinamico!

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

Variazione orario Lunedì 30 giugno 2025

Avvisiamo la gentile clientela che, a causa di un’interruzione straordinaria di corrente, gli uffici il giorno:

LUNEDI’ 30 MAGGIO

apriranno alle ore 15:30*.

*L’orario effettivo di apertura potrebbe subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà, in base alla conclusione dei lavori pubblici.

Il servizio di assistenza sarà garantito durante la chiusura per urgenze SOLO tramite mail.

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

CHIUSURA PER FESTIVITA’

Avvisiamo la gentile clientela che gli uffici i giorni:
LUNEDI’ 21 APRILE 
VENERDI’ 25 APRILE
rimarranno chiusi

AUGURIAMO BUONE FESTE

Gli uffici rimarranno chiusi per la festività del 1° Maggio il giorno:

GIOVEDI’ 1° MAGGIO

Mentre siamo aperti con il solito orario

VENERDI’ 02 MAGGIO 

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

APP INTERVENTI – L’APP SEMPRE CON TE

DINAMICO INTERVENTI

Un’App per gestire i ticket degli interventi programmati in modo semplice e veloce…direttamente dal cliente.

Tutto in tempo reale con il CRM Dinamico +.

Funzionalità principali:

  • Gestione ticket interventi programmati
  • Calendario per appuntamenti
  • Accesso rapido e intuitivo
  • Collegamento diretto con il Crm Dinamico Plus

Disponibile ora per Android!

Grazie a questa applicazione i tecnici potranno gestire gli appuntamenti ed inserire tutti i dati degli interventi direttamente dalla sede del cliente. 

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

Aggiornamento Dinamico Enterprise 1.19

E’ stata creata la nuova versione 

Dinamico Enterprise 1.19

Cosa è stato implementato nella nuova release:

  • Integrazione nuove provider fatturazione elettronica
  • Creazione backup di servizio in locale dei documenti elettronici ricevuti
  • Nuova funzionalità in ordini automatici per importare i dati dal palmare
  • Aggiunta la possibilità di inserire articoli soggetti ad iva nell’invio al sistema TS

Non rimane che contattarci per fissare un appuntamento con il nostro tecnico che verrà in sede per effettuare tutti i passaggi necessari all’aggiornamento.

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

RIPRISTINO FATTURE PASSIVE 2023​

Avvisiamo che il processo di recupero delle fatture elettroniche sta procedendo, attualmente sono arrivati al 01/10/2023.

Informiamo che le fatture passive vengono ripristinate con lo stato “Da Trasferire”.

 

Avvisiamo che il processo di recupero delle fatture elettroniche sta procedendo, attualmente sono arrivati al 01/10/2023.

Informiamo che le fatture passive vengono ripristinate con lo stato “Da Trasferire”.

AVVISEREMO SEMPRE QUANDO CI SARANNO NOVITA’ TRAMITE QUESTO CANALE DI NOTIZIA.​

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

AVVISO PROBLEMA TECNICO

Gentile Cliente, a causa di un massiccio attacco informatico al provider di servizi cloud Westpole di Milano e Roma utilizzato dal nostro intermediario Pa Digitale, i servizi di fatturazione elettronica attiva e passiva sono temporaneamente sospesi.

Il motivo del blocco non dipende dalla nostra volontà e non compromette l’utilizzo regolare delle vostre soluzioni gestionali. PA Digitale ha già provveduto a sporgere denuncia all’ANAC e ha inoltrato una richiesta all’Agenzia delle Entrate per chiedere una deroga alla gestione delle fatture elettroniche e delle liquidazioni Iva delle Partite Iva coinvolte.

Stiamo lavorando senza limiti di tempo per ripristinare la situazione. Nel corso della giornata odierna, lunedì 11 dicembre 2023 sarà nostra premura aggiornarvi sull’evolversi della situazione e fornirvi aggiornamenti sulle tempistiche di ripristino dei servizi di fatturazione elettronica.

Non è necessario contattare l’assistenza per informare di problemi nella sezione Attive / Passive / Invio fatture ecc. Sarà nostra premura aggiornare con un nuovo messaggio il ripristino di tali funzionalità. Grazie per la collaborazione!

Scusandoci per il disagio, salutiamo cordialmente.

 Il team tecnico e di supporto.

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter