AVVISO PROBLEMA TECNICO

Gentile Cliente, a causa di un massiccio attacco informatico al provider di servizi cloud Westpole di Milano e Roma utilizzato dal nostro intermediario Pa Digitale, i servizi di fatturazione elettronica attiva e passiva sono temporaneamente sospesi.

Il motivo del blocco non dipende dalla nostra volontà e non compromette l’utilizzo regolare delle vostre soluzioni gestionali. PA Digitale ha già provveduto a sporgere denuncia all’ANAC e ha inoltrato una richiesta all’Agenzia delle Entrate per chiedere una deroga alla gestione delle fatture elettroniche e delle liquidazioni Iva delle Partite Iva coinvolte.

Stiamo lavorando senza limiti di tempo per ripristinare la situazione. Nel corso della giornata odierna, lunedì 11 dicembre 2023 sarà nostra premura aggiornarvi sull’evolversi della situazione e fornirvi aggiornamenti sulle tempistiche di ripristino dei servizi di fatturazione elettronica.

Non è necessario contattare l’assistenza per informare di problemi nella sezione Attive / Passive / Invio fatture ecc. Sarà nostra premura aggiornare con un nuovo messaggio il ripristino di tali funzionalità. Grazie per la collaborazione!

Scusandoci per il disagio, salutiamo cordialmente.

 Il team tecnico e di supporto.


Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *