
Il team di Dinamico vi augura buone feste.
Creazione DDT da ordini clienti: grazie alla nostra app è possibile generare rapidamente documenti di trasporto in base agli ordini effettuati dai clienti. Basta selezionare l’ordine e iniziare a leggere con il lettore del palmare i codici a barre degli articoli visualizzati sul display. Una volta completato il prelievo verrà creato automaticamente il DDT con tutti i dati precompilati.
Rimesse Ordini Fornitori: gestire gli ordini dei fornitori non è mai stato così facile. Grazie alla nostra app, è possibile registrare le rimesse dei prodotti ricevuti dai fornitori, aggiornando lo stato degli ordini e registrando il carico dei prodotti a magazzino.
Liste per carico/scarico/prelievo: per gestire al meglio la movimentazione delle merci, la nostra app permette di creare liste di carico, scarico e prelievo. Grazie a queste funzionalità, gli utenti possono tenere traccia delle operazioni di movimentazione delle merci, monitorare gli stock e pianificare le attività di logistica in modo efficiente.
Per saperne di più:
Contattaci al 0444-1835581
Gentili rivenditori,
c’è una novità per la certificazione unica che sarà da inviare entro il 16/03/23!
Comunichiamo che è presente un aggiornamento delle specifiche tecniche:
E’ stato aggiunta la CASELLA “FUSIONE COMUNI” del rigo “DOMICILIO FISCALE AL 1° GENNAIO 2022” e nella casella “FUSIONE COMUNI” del rigo “DOMICILIO FISCALE AL 1° GENNAIO 2023”.
Sarà quindi necessario aggiornare Dinamico in quanto il tracciato è stato modificato.
Anche se non interessati alla compilazione di questa nuova casella, l’aggiornamento dovrà essere eseguito da tutti coloro che dovranno inviare la Certificazione Unica.
Contattateci per maggiori informazioni.
Il team di Dinamico Vi augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Gli uffici e l’assistenza rispetteranno i seguenti orari:
26/12/2022: chiuso
dal 27/12/2022 al 30/12/2022: aperto
dal 02/01/2023 al 05/01/2023: aperto
06/01/2023: chiuso
Tutti gli altri giorni saremo aperti e con normale orario lavorativo.
Cordiali Saluti
Vi informiamo che, in occasione della festività di giovedì 8 Dicembre,
gli uffici resteranno chiusi anche il giorno:
VENERDI’ 9 DICEMBRE per ponte
Riprenderemo il normale orario Lunedì 12 Dicembre.
Cordiali Saluti
Novità per tutti i soggetti residenti in Italia che ricevono fatture cartacee con addebito dell’imposta da soggetto residente nella Repubblica di San Marino!
Al fine di assolvere all’obbligo di comunicazione dei dati relativi alle operazioni di cessione di beni o prestazioni di servizi ricevute da operatori esteri, dal 1° Ottobre sarà introdotto un nuovo Tipodocumento TD28 – acquisti da San Marino con Iva (fattura cartacea).
In presenza di una fattura cartacea emessa da un fornitore di San Marino con addebito dell’imposta va utilizzato pertanto il documento TD28.
Se avete necessità di ricevere l’aggiornamento di Dinamico con questa novità contattateci!
Si comunica che gli uffici saranno chiusi per il periodo estivo da lunedì 15 a domenica 21 Agosto.
I servizi di assistenza saranno nuovamente disponibili da lunedì 22 Agosto.
Da giovedì 4 a venerdì 12 Agosto, per richieste di assistenza, vi chiediamo di contattarci al numero 0444 341840, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Con l’occasione auguriamo Buone Vacanze!
Buongiorno,
Vi informiamo che come da D.L. n.36/2022, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 30 aprile 2022, a partire dal 1 luglio 2022 entra in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica per i contribuenti in regime forfettario.
I soggetti inclusi nell’obbligo di fatturazione elettronica:
L’obbligo di fatturazione elettronica sarà valido per i contribuenti in regime forfettario che nell’anno precedente abbiano percepito ricavi o compensi superiori alla soglia di € 25.000.
Dal 1° gennaio 2024, tale obbligo sarà esteso anche a tutti gli altri forfettari.
Vuoi saperne di più?
Contattaci e ti forniremo la consulenza di cui hai bisogno!