WAREHOUSE APP: IL MAGAZZINO A PORTATA DI MANO

L’applicazione che ti semplifica il lavoro.

La nostra app è stata progettata per semplificare la gestione della logistica e della movimentazione delle merci, grazie a strumenti avanzati e intuitivi come il barcode. Ecco le principali funzionalità a disposizione degli utenti:

 


Creazione DDT da ordini clienti:
 grazie alla nostra app è possibile generare rapidamente documenti di trasporto in base agli ordini effettuati dai clienti. Basta selezionare l’ordine e iniziare a leggere con il lettore del palmare i codici a barre degli articoli visualizzati sul display. Una volta completato il prelievo verrà creato automaticamente il DDT con tutti i dati precompilati.

Rimesse Ordini Fornitori: gestire gli ordini dei fornitori non è mai stato così facile. Grazie alla nostra app, è possibile registrare le rimesse dei prodotti ricevuti dai fornitori, aggiornando lo stato degli ordini e registrando il carico dei prodotti a magazzino.


Liste per carico/scarico/prelievo
: per gestire al meglio la movimentazione delle merci, la nostra app permette di creare liste di carico, scarico e prelievo. Grazie a queste funzionalità, gli utenti possono tenere traccia delle operazioni di movimentazione delle merci, monitorare gli stock e pianificare le attività di logistica in modo efficiente.

Per saperne di più:

Contattaci al 0444-1835581


Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *