Corrisponde alla stampa delle informazioni viste al paragrafo precedente, cioè una scheda o più schede di magazzino.
Le richieste sono :
- Da data..a data: periodo nel quale si vogliono considerare le movimentazioni.
- Tipo di stampa: a seconda della scelta che si effettua verranno attivati determinati campi:
A) Per articolo: verrà effettuata una stampa delle schede di tutti gli articoli selezionati, verranno quindi considerati sia gli scarichi che i carichi degli articoli interessati; si può specificare inoltre:
Analitica o sintetica: si specifica il grado di dettaglio, se sintetica viene richiesto inoltre se considerare o meno solo gli articoli con saldi maggiori di zero.
B) Per anagrafica: verrà effettuata una stampa schede articoli che terrà conto principalmente del codice anagrafica inserito e successivamente degli articoli movimentati dal codice di anagrafica; inoltre:
Anagrafica: si seleziona “clienti” se si vuole una stampa che consideri gli articoli movimentati da cliente, “fornitori” se si vuole una stampa che consideri gli articoli movimentati da fornitore, o “altro” se la contropartita da considerare non è delle prime due categorie.
Gli altri filtri sono:
- Magazzino: magazzino di competenza.
- Da categoria merc…a categoria merc: si specifica se stampare gli articoli di determinate categorie merceologiche.
- Da articolo…a articolo: si seleziona di quali articoli si vuole stampare la scheda (F3 per la ricerca).
- Da codice agg…a codice agg: si filtra la stampa per codice aggiuntivo (secondo campo della maschera di anagrafica articoli).
- Da anagrafica…a anagrafica: si specificherà quali clienti (o fornitori) si dovrà considerare nella stampa (F3 per la ricerca). Questo ultimo campo è abilitato solo se si seleziona il tipo di stampa “per anagrafica”.
Dopo aver filtrato la stampa per eseguirla si dovrà utilizzare il tasto di stampa in alto a destra.