La maschera permette ti esportare e di inviare tramite email i documenti di vendita dei clienti dell’agente selezionato.
Nella prima parte troviamo i filtri necessari per ricercare i documenti, la maschera si popola a mano a mano che si inseriscono i parametri di ricerca.
Tipo documento: tipologia documento da considerare (in genere le fatture).
Dal… Al..: arco temporale da considerare.
Stato: stato dei documenti.
Cliente: anagrafica cliente(F3 per la ricerca).
Agente:anagrafica agente (F3 per la ricerca).
per selezionare e deselezionare contemporaneamente tutti i documenti utilizzare i tasti inabasso a destra.
: permette di inviare, una volta selezionati i documenti, un report all’indirizzo email impostato in anagrafica agente (se non impostato comparirà un avviso). Le impostazioni di invio mail saranno quelle settate in “Setup Dinamico Enterprise” o negli archivi in impostazioni invio mail per utente.
: permette di esportare in PDF un report dei documenti selezionati, il programma chiederà solamente il percorso dove salvare il file.