La struttura della maschera presenta un elenco di tutte le lavorazioni esterne non ancora completate delle commesse in produzione. La maschera permette il tracciamento delle lavorazioni per terzista: visualizza l’elenco delle lavorazioni per commessa, evidenziando le quantità già consegnate al terzista e le quantità ancora da consegnare.
I filtri disponibili per la ricerca sono: da data a data (si intende data commessa), numero commessa, anno commessa, cliente commessa (F3 per la ricerca), codice lavorazione (F3 per la ricerca) e per terzista (F3 per la ricerca).
L’elenco che verrà popolato con un click sul tasto “Filtra” contiene codice, descrizione e “quantità” lavorazione, codice commessa, codice, descrizione e quantità semilavorato da produrre, quantità in produzione (già consegnata al terzista), quantità in attesa (non ancora consegnata al terzista) e terzista. Per le lavorazioni non ancora iniziate e senza ordini di lavorazione, il terzista non verrà visualizzato in quanto non ancora scelto.