Mercoledì, 24 Gennaio 2017
Novità e migliorie
- Fatturazione elettronica: adeguamento al nuovo tracciato in vigore dall’1 gennaio 2017 e abilitazione anche nei confronti di aziende private.
- Invio documenti via email: se attivata l’esportazione automatica in PDF, questa viene ora effettuata prima dell’invio via email. Questo per evitare che, nel caso in cui i PDF siano disponibili tramite un qualche portale clienti via Web, arrivino le e-mail di notifica prima che il documento sia effettivamente disponibile per il download.
- Magazzino – Permessi: è ora possibile, in gestione permessi per utente, bloccare per determinati utenti la possibilità di inserire movimenti in determinati magazzini. Il blocco si applica ai movimenti inseriti manualmente e agli scontrini. Per evitare che l’utente generi movimenti di magazzino dai documenti, bloccare anche gli opportuni tipi di documenti.
Correzioni
- Magazzino – Stampa inventario: corretto un problema che faceva sì che gli sconti venissero applicati due volte nella stampa valorizzata con valorizzazioni al costo standard e al prezzo standard. Corretto anche l’errore che veniva segnalato in abbinamento a determinati software personalizzati.