Nella scheda “Proprietà Avanzate” sono presenti tre sezioni:
- Altri dati;
- Gestione delle proprietà personalizzate;
- Intrastat
Nella sezione “Altri Dati” sono inseribili le misure delle dimensioni dell’articolo ed eventualmente la tpologia RAEE a cui può essere associato. L’eco-contributo RAEE è un contributo ambientale pagato in anticipo interamente dedicato alla gestione dei Rifiuti derivanti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE è infatti l’acronimo che indica i Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche). Inoltre è disponibile il campo della categoria Conai (Archivi – Articoli – Categorie CONAI), unitamente alle impostazioni in anagrafica cliente, permette di applicare in fattura automaticamente il contributo.
Nella sezione “Gestione Proprietà personalizzate” è possibile completare la scheda articolo inserendo i valori nei campi personalizzati configurati in precedenza nel setup del programma nella sezione “proprietà estese articoli”.
Nella sezione Intrastat potete selezionare se l’articolo in questione è un bene o un servizio, per la successiva comunicazione del file. A seconda della selezione compariranno i campi natura transazione e nomenclatura combinata per i beni, e i campi codice servizio e modalità di erogazione per i servizi.