RIPRISTINO FATTURE PASSIVE 2023​

Avvisiamo che il processo di recupero delle fatture elettroniche sta procedendo, attualmente sono arrivati al 01/10/2023.

Informiamo che le fatture passive vengono ripristinate con lo stato “Da Trasferire”.

 

Avvisiamo che il processo di recupero delle fatture elettroniche sta procedendo, attualmente sono arrivati al 01/10/2023.

Informiamo che le fatture passive vengono ripristinate con lo stato “Da Trasferire”.

AVVISEREMO SEMPRE QUANDO CI SARANNO NOVITA’ TRAMITE QUESTO CANALE DI NOTIZIA.​

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

AVVISO PROBLEMA TECNICO

Gentile Cliente, a causa di un massiccio attacco informatico al provider di servizi cloud Westpole di Milano e Roma utilizzato dal nostro intermediario Pa Digitale, i servizi di fatturazione elettronica attiva e passiva sono temporaneamente sospesi.

Il motivo del blocco non dipende dalla nostra volontà e non compromette l’utilizzo regolare delle vostre soluzioni gestionali. PA Digitale ha già provveduto a sporgere denuncia all’ANAC e ha inoltrato una richiesta all’Agenzia delle Entrate per chiedere una deroga alla gestione delle fatture elettroniche e delle liquidazioni Iva delle Partite Iva coinvolte.

Stiamo lavorando senza limiti di tempo per ripristinare la situazione. Nel corso della giornata odierna, lunedì 11 dicembre 2023 sarà nostra premura aggiornarvi sull’evolversi della situazione e fornirvi aggiornamenti sulle tempistiche di ripristino dei servizi di fatturazione elettronica.

Non è necessario contattare l’assistenza per informare di problemi nella sezione Attive / Passive / Invio fatture ecc. Sarà nostra premura aggiornare con un nuovo messaggio il ripristino di tali funzionalità. Grazie per la collaborazione!

Scusandoci per il disagio, salutiamo cordialmente.

 Il team tecnico e di supporto.

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

Aggiornamento dinamico plus

Migliorie

1.Nuova gestione delle credenziali semplificando tutti i campi in un unico HTML

2.Aggiunto il flag Intervento Programmato su ticket tipo in modo da poter capire quali ticket derivano da una pianificazione periodica.

3.Gestione interventi con più tecnici

4.Velocizzata la gestione delle newsletter in fase di inserimento di nuovi soggetti nella lista

5.Nuovo controllo Html avendo avuto problemi di compatibilità con Zope Html

6.Aggiunta la colorazione dell’attività nel widget

7.Le anagrafiche bloccate ora vengono visualizzate con sfondo rosso

8.Bloccata la possibilità di rinnovare contratti di anagrafiche bloccate

9.Aggiunte nuove colonne nella griglia interroga contratti: costo, avvertimenti, note e margine

10.Sempre su Interroga contratti previsti anche i totali e media margine (sia sulla griglia generica che in caso di raggruppamento). Per abilitare la nuova visualizzazione va resettato il salvataggio delle preferenze per la suddetta maschera per ogni utente.

Correzioni

1.Corretti parzialmente i problemi con i widget

2.Corretto su anagrafica il toogle Bloccato per il quale non visualizzava il motivo del blocco

3.Sistemata la gestione utenti multipla su interroga interventi

Qualche dubbio o domanda?

Siamo qua per Voi!

Non esitate a contattarci all’indirizzo email marketing@dinamico.it o al seguente numero 0444-1835581.

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

AGGIORNAMENTO DINAMICO ENTERPRISE

Cari clienti e partner,

Siamo lieti di darvi il benvenuto alla nostra Newsletter di Dinamico enterprise e Dinamico Plus (CRM)! Vogliamo tenervi informati sulle ultime novità, miglioramenti e aggiornamenti relativi al nostro software gestionale.

Nuove funzionalità e miglioramenti Dinamico Enterprise:

 

Migliorie:

1. Aggiunta la possibilità di visualizzare i conti di contropartita già dalla scheda contabile senza dover aprire la scrittura: è attivabile a richiesta con un flag denominato “Visualizza Contropartite”

2. La stessa funzionalità indicata al punto precedente è stata prevista anche per la stampa schede contabili

3. Aggiunti in calce due campi liberi di tipo boolean (Sì/No) potendo impostare l’etichetta nella configurazione del documento (su impostazione tipi di documenti)

4. Aggiunto nella gestione eventi il caso in cui venga creato un nuovo articolo

5. Aggiunto bottone nella maschera articoli per richiamare gli eventi di quell’articolo

6. Nuova funzionalità per interrogare i documenti fuori numerazione dell’anno in corso aggiunta al menù utilità dei documenti

7. Gestita la ricerca per numero all’interno dell’ordine per visualizzare l’ordine desiderato solo se si ha accesso alla anagrafica a cui è associato

Correzioni

8. Bloccata la possibilità di richiamare un’anagrafica per la quale non si accesso digitando il codice corrispondente: prima verificava solo la ricerca effettuata con l’apposita maschera (F3 su codice anagrafico)

9. In maschera articolo ora si possono scegliere e vedere solo fornitori/clienti abituali per i quali sono stati definite le relative autorizzazioni.

Qualche dubbio o domanda?

Siamo qua per Voi!

Non esitate a contattarci all’indirizzo email marketing@dinamico.it o al seguente numero 0444-1835581.

 

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

WAREHOUSE APP: IL MAGAZZINO A PORTATA DI MANO

L’applicazione che ti semplifica il lavoro.

La nostra app è stata progettata per semplificare la gestione della logistica e della movimentazione delle merci, grazie a strumenti avanzati e intuitivi come il barcode. Ecco le principali funzionalità a disposizione degli utenti:

 


Creazione DDT da ordini clienti:
 grazie alla nostra app è possibile generare rapidamente documenti di trasporto in base agli ordini effettuati dai clienti. Basta selezionare l’ordine e iniziare a leggere con il lettore del palmare i codici a barre degli articoli visualizzati sul display. Una volta completato il prelievo verrà creato automaticamente il DDT con tutti i dati precompilati.

Rimesse Ordini Fornitori: gestire gli ordini dei fornitori non è mai stato così facile. Grazie alla nostra app, è possibile registrare le rimesse dei prodotti ricevuti dai fornitori, aggiornando lo stato degli ordini e registrando il carico dei prodotti a magazzino.


Liste per carico/scarico/prelievo
: per gestire al meglio la movimentazione delle merci, la nostra app permette di creare liste di carico, scarico e prelievo. Grazie a queste funzionalità, gli utenti possono tenere traccia delle operazioni di movimentazione delle merci, monitorare gli stock e pianificare le attività di logistica in modo efficiente.

Per saperne di più:

Contattaci al 0444-1835581

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

Nuovo tracciato Certificazione Unica

Gentili rivenditori, 

c’è una novità per la certificazione unica che sarà da inviare entro il 16/03/23!

Comunichiamo che è presente un aggiornamento delle specifiche tecniche:

E’ stato aggiunta la  CASELLA “FUSIONE COMUNI” del rigo “DOMICILIO FISCALE AL 1° GENNAIO 2022” e nella casella “FUSIONE COMUNI” del rigo “DOMICILIO FISCALE AL 1° GENNAIO 2023”.

Sarà quindi necessario aggiornare Dinamico in quanto il tracciato è stato modificato.

Anche se non interessati alla compilazione di questa nuova casella, l’aggiornamento dovrà essere eseguito da tutti coloro che dovranno inviare la Certificazione Unica.

Contattateci per maggiori informazioni.

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter