Vi presentiamo il nuovo CRM: Dinamico Plus

La soluzione per tutte le imprese

dinamico plus crm

Il nuovo centro di comando della tua azienda

Gestisci le tue newsletter, crea liste illimitate e visualizza il report di ogni campagna Crea eventi, attività e messaggia con il tuo team. Migliora la comunicazione interna Raggruppa in un unico foglio presenze mensile gli orari suddivisi per ogni dipendente
newsletter team dipendenti

Migliora la gestione interna della tua attività e monitora le vendite

anagrafica

Memorizza i dati dei tuoi clienti

Salva tutti i dati dei tuoi clienti, assegna ad ognuno degli attributi e visualizza comodamente per ogni azienda tutti i contatti in essa presenti.

Rimani in contatto con i tuoi clienti

Comunica con i tuoi clienti tramite le newsletter. Potrai creare un numero illimitato di liste ed avere un report dettagliato per ogni campagna inviata.

campagna
eventi Monitora e migliora la gestione dei tuoi clienti

Grazie alla gestione degli eventi è possibile monitorare tutte le azioni eseguite per i tuoi clienti (telefonate, visite, fax)

Autonomia per la gestione degli orari

Ogni dipendente potrà timbrare entrata e uscita in autonomia grazie alla modalità kiosk e richiedere e consultare le proprie richieste di permessi e ferie.

timbratura
presenze

Gestione delle presenze flessibile e multifunzionale

Potrai gestire e creare le Fasce Orarie, Reparti e Permessi più adatti al singolo dipendente in base alle regole della tua azienda (straordinari, arrotondamenti, fasce di tolleranza…)

Organizza il lavoro dei dipendenti

Che lavorino da casa o dall’ufficio si potrà programmare ed assegnare ad ognuno di loro commesse, con relativi tempi di consegna e monitorare le ore lavorate con filtri personalizzati

commessa

A breve disponibile anche la versione in cloud

Clicca qui per scaricare il nuovo listino aggiornato.


Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *