Informiamo che tutte le nuove release dei software gestionali Dinamico sono pienamente compatibili con il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7 recentemente rilasciato ufficialmente.
I nostri software sono compatibili anche con Microsoft Windows Server® 2008 R2.
Entrambi offrono ai clienti una maggiore sicurezza, così come le caratteristiche di interfaccia utente innovativa e miglioramenti di affidabilità.
“L’aggiunta di compatibilità per i più recenti sistemi operativi Microsoft ISV aiuta a rimanere in vantaggio sulla concorrenza e di fornire ai propri clienti l’accesso alle tecnologie d’avanguardia.”
Ross Brown, Vice Presidente di ISV e partner soluzioni per la Worldwide Partner Group di Microsoft
Dinamico è lieta di lanciare queste nuove release, ha detto Marco Dai Zotti, Responsabile Partner dell’azienda vicentina:
“Rendere le nostre applicazioni compatibili con Microsoft Windows 7 e Microsoft Windows Server 2008 R2 ci aiuta a offrire ai nostri clienti vantaggi interessanti, tra cui una maggiore sicurezza e affidabilità, sofisticate funzionalità di gestione e una amministrazione flessibile per migliorare il lavoro mobile.
Dinamico Professional si è sempre evoluto per migliorare affidabilità, prestazioni e facilità d’uso: un pò quello che promettono i nuovi sistemi operativi.
I nostri clienti apprezzano gli aggiornamenti dei programmi e la puntualità con la quale vengono rilasciate le nuove release.
Inoltre tutti gli aggiornamenti sono gratuiti per i nostri clienti.”