Referenze

Ho avuto più volte occasione di collaborare con Luca Fortuna della ditta Dinamico, con il quale abbiamo predisposto soluzioni dedicate per vari clienti, ed il risultato finale è stata la soddisfazione di tutti o soggetti coinvolti.
Il pregio maggiore del programma è quello di avere a disposizione chi lo ha creato e quindi rendere possibile che il programma si adatti alle esigenze delle aziende e non viceversa.

Ing. Renato Carraro

Siamo una ditta di consulenza ed abbiamo consigliato Dinamico a molti nostri clienti, che oggi sono soddisfatti del programma e nessuno ha più pensato di sostituirlo.
Riteniamo che il programma, dopo una serie di positive evoluzioni, sia oggi in grado di rispondere alle esigenze di moltissime piccole aziende, possiede inoltre alcune caratteristiche che si possono trovare solo il programmi noti a livello mondiale. Quanti consentono di aggiornare livello di riordino e lotto economico in automatico?

C & C Sas

Utilizziamo Dinamico da molto tempo ed abbiamo ricevuto dal Sig. Luca Fortuna, tutta l’assistenza che in questi anni ci è stata necessaria. Rileviamo i tempi di produzione con il codice a barre ed abbiamo sotto controllo tutta la produzione in tempo reale.
L’applicazione che ci è stata fornita ci consente di seguire ogni singola fase di lavoro non in forma teorica ed ipotetica, ma come avviene nella realtà, conosciamo esattamente i costi dei componenti e di ogni singola fase di lavoro, insieme abbiamo fatto un buon lavoro.

Walter Sacchetto, Luciper Srl

Ringraziamo lo staff di Dinamico, in particolare il sig. Luca Fortuna,
che con la sua accuratezza, velocità e propositività
ci ha permesso di pilotare le fasi di sviluppo di un programma sul costo del prodotto,
ottenendo un software perfettamente corrispondente alle nostre esigenze.

Enrico Cisco – Amministratore Delegato
Italbras Spa

Volevo complimentarmi con voi per l’ottimo prodotto che avete messo a disposizione delle scuole e degli studenti. Davvero utile! Complimenti! Abbiamo scaricato il programma presso i computer della scuola ed io l’ho scaricato anche in quello personale. Devo inviarvi la scheda firmata e compilata o non è necessario? Per eventuali aggiornamenti potete inviarmi il tutto a questa mail? Grazie!

Francesca Piovesan
ITC “La rosa bianca”, Predazzo (TN)

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *