Seguici
su Google+

Error 2709. Errore Interno. (Global_PIA_OWC11)

Scrivendo in questo gruppo potrete ricevere tutte le informazioni tecniche relative ad importazioni, esportazioni, personalizzazione report...

Moderatori: Luca Fortuna, A. Dumitrescu (Dinamico)

Error 2709. Errore Interno. (Global_PIA_OWC11)

Messaggioda Luca Fortuna » ven 28 ago 2009, 7:52

Se all'avvio di Dinamico appare questo errore è necessario disinstallare e reinstallare il run time di Access 2003.
Questo passaggio però potrebbe non funzionare (la disinstallazione) e quindi l'unica soluzione è di servirsi dell'utility "Windows Installer CleanUp" per disinstallare il run time (http://support.microsoft.com/kb/290301)
Consigliamo di rivolgersi ad un rivenditore qualificato di Dinamico per effettuare questo procedimento.
Cordiali Saluti
Luca Fortuna
:: Staff Dinamico ::
Prova ora il software gestionale gratuito Dinamico Free!
Luca Fortuna
 
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 13 dic 2006, 9:28
Località: Sovizzo (VI)

Torna a Supporto tecnico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron