Seguici
su Google+

Creazione fattura da ddt non riporta nr e data dello stesso

Dai il tuo contributo per far crescere Dinamico: se pensi che possiamo aggiungere qualche nuova funzione per migliorare i nostri software segnalala su questo forum! Grazie

Moderatore: Luca Fortuna

Creazione fattura da ddt non riporta nr e data dello stesso

Messaggioda sapori193 » gio 22 nov 2012, 19:44

Quando creo una fattura da ddt, nella stessa non viene riportato il nr e la data del ddt stesso ma in fase di stampa (uso modello fattura 07) riporta la dicitura ddt e basta. Per avere questa informazione stampata sulla fattura la devo inserire manualmente nel corpo fattura. Si può risolvere in qualche modo? Normalmente faccio fatture accompagnatorie, ma in alcuni periodi per la mia attività devo fare diversi ddt ad un unico cliente che poi devo raggruppare in fattura mensile e scrivere manualmente tutti i nr e le date mi resta veramente scomodo.
Grazie.
Laura.
sapori193

Re: Creazione fattura da ddt non riporta nr e data dello ste

Messaggioda Luca Fortuna » mar 27 nov 2012, 13:53

Buongiorno Laura,
credo ci sia solo 1 impostazione da correggere in Documenti \ Impostazioni
Seleziona il tipo di Ddt e controlla che il valore del campo "Riferimento fatturazione" sia D.D.T. VAR_N del VAR_DATA
(Non vale per le fatture già generate, solo per quelle generate dopo la modifica)
Fammi sapere se si risolve
Ciao
Luca Fortuna
:: Staff Dinamico ::
Prova ora il software gestionale gratuito Dinamico Free!
Luca Fortuna

Re: Creazione fattura da ddt non riporta nr e data dello ste

Messaggioda sapori193 » mar 4 dic 2012, 14:50

Ciao Luca,
ho corretto la dicitura in impostazioni ddt, infatti riportava solo D.D.T. e tutto si è risolto.
Grazie.
Buon lavoro.
Laura.
sapori193

Torna a Richieste Modifiche