Seguici
su Google+

Oggi è lun 19 apr 2021, 17:16

News News of Installazione e Aggiornamenti

Site map of Installazione e Aggiornamenti » Forum : Installazione e Aggiornamenti

Come installare Dinamico Enterprise in locale ed in rete, Istruzioni per eseguire gli aggiornamenti in tutta sicurezza.

versione 1.12.07 maschere non richieste

Con la nuova versione ci sono due problemini.

1) Se imposto che mi venga richiesta la data e l'ora nei documenti di vendita questa mi appare anche in fattura (impostazione come calce documento fattura e non fattura accompagnatoria).

2)In ordini c1 prima della stampa appariva la maschera per la richiesta di stampa di conferma o di prelievo. Utilizzando altri c (ad esempio C9) non appariva e si poteva andare direttamente in stampa. Come si fa ...
Read more : versione 1.12.07 maschere non richieste | Visite : 1889 | Risposte : 2

Compatibilità VISTA

Ho installato un 1.12.04 Small Business su di un notebook con VISTA Business e Office 2007.

Non funzionano più i report ne in anteprima ne in stampa.

Se tento di aggiornarlo al 1.12.05 lavora un po' e poi mi dice che Access ha smesso di funzionare....

Se qualcuno ha già viussuto questa esperienza e volesse condividere...

Grazie,

Emiliano Milan
Read more : Compatibilità VISTA | Visite : 2211 | Risposte : 3

motivi di questa scelta PEGGIORATIVA.. ....LISTINI GESTIONE

Ciao,
ho caricato adesso la versione 1.12.01 ad un cliente
ed ho preso un mare di carne.. per non dire altro
Tradotto COME RENDERE INUTILIZZABILE la maschera gestione listini
NON SI PUO' PIU' ORDINARE IN BASE AL CAMPO CLICCANDO SULL'INTESTAZIONE DI COLONNA...
Praticamente per chi ha 10 articoli magari non cambia nulla ma chi ha qualche migliaio di articoli..... visto poi che l'ordine probabilmente è l'id del record... diventa una cosa A CUI PORRE IMMEDIATAMENTE ...
Read more : motivi di questa scelta PEGGIORATIVA.. ....LISTINI GESTIONE | Visite : 2073 | Risposte : 2

Aggiornamento 4.04

Ieri abbiamo aggiornato il Vs Software dalla versione 2.00 alla 4.04.
Nei DDT, digitando il codice articolo, lo stesso viene trovato ma viene visualizzato "IMPOSSIBILE TROVARE IL CAMPO "I" A CUI SI FA RIFERIMENTO NELL' ESPRESSIONE.
Inoltre, bisogna inserire manualmente l'aliquota IVA.
Grazie.
Read more : Aggiornamento 4.04 | Visite : 2642 | Risposte : 4

Pubblicato aggiornamento versione 4.04

Nell'aggiornamento che potete scaricare da http://www.dinamico.it, area riservata clienti, sono stati corretti i problemi segnalati in questo forum della precedente versione.
Leggere il documento che accompagna l'aggiornamento per l'elenco completo delle modifiche.
Cordiali Saluti
Read more : Pubblicato aggiornamento versione 4.04 | Visite : 2286 | Risposte : 0

Login

Statistiche

Totale messaggi: 1837 • Totale argomenti: 761 • Totale iscritti: 261