Seguici
su Google+

Problemi installazione demo

Come installare Dinamico Enterprise in locale ed in rete, Istruzioni per eseguire gli aggiornamenti in tutta sicurezza.

Moderatore: Luca Fortuna

Problemi installazione demo

Messaggioda agomilano » mar 17 gen 2012, 16:44

Volendo provare il demo di Dinamico Professional, ho scaricato ed installato la versione 1.16.02 e l'aggiornamento 1.16.03; la fase di installazione procede correttamente fino al termine ma al primo avvio del programma, anziché chiedermi quale versione utilizzare (Demo, ecc.), mi appare un messagio di errore "Impossibile trovare il nome di funzione immesso nell'espressione", premendo il bottone OK (l'unico che compare) si presenta una finestra con le seguenti caratteristiche:

Titolo "Azione non riuscita"
Nomemacro "AutoExec"
Condizione "Vero"
Nome azione "EseguiCodice"
Argomenti "=Beta()"
e con un unico bottone attivo "Interrompi"

Ho provato a disintallare, reinstallare più volte, anche avviando il programma prima di effettuare l'update 1.16.03 ma il risultato è il medesimo, cosa posso fare?

Vi ringrazio anticipatamente,
Antonello
agomilano
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 17 gen 2012, 15:24

Re: Problemi installazione demo

Messaggioda Luca Fortuna » mar 17 gen 2012, 16:52

Buongiorno,
l'unica accortezza da tenere presente è l'annullo del blocco nei file exe dopo averli scaricati (entrambi, sia il setup completo che l'aggiornamento); in caso il blocco non sia stata annullato a volte si verificano questi errori: in tal caso bisogna disinstallare completamente Dinamico, riscaricare il file exe dal sito, annullare il blocco e ripetere l'installazione.

Provi questa procedura e ci faccia sapere.

Cordiali Saluti
Luca Fortuna
 
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 13 dic 2006, 9:28
Località: Sovizzo (VI)

Re: Problemi installazione demo

Messaggioda agomilano » mar 17 gen 2012, 17:04

Avevo letto le istruzioni ed ho fatto esattamente così ...
agomilano
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 17 gen 2012, 15:24

Re: Problemi installazione demo

Messaggioda Luca Fortuna » mar 7 feb 2012, 16:58

Allora proviamo a farla contattare da un nostro rivenditore per vedere di risolvere il problema in teleassistenza.
Chiami il nostro centralino per un appuntamento telefonico.
Cordiali Saluti
Luca Fortuna
:: Staff Dinamico ::
Prova ora il software gestionale gratuito Dinamico Free!
Luca Fortuna
 
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 13 dic 2006, 9:28
Località: Sovizzo (VI)

Re: Problemi installazione demo

Messaggioda agomilano » mer 8 feb 2012, 8:37

Ho risolto installando Dinamico su una macchina virtuale in quanto il PC presentava problemi con diversi applicativi.

Tra l'altro, avendo poi acquistato il pacchetto, oggi verrà da noi il rivenditore per l'installazione.

Grazie e buona giornata,
Antonello
agomilano
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 17 gen 2012, 15:24

Re: Problemi installazione demo

Messaggioda Luca Fortuna » mer 8 feb 2012, 8:53

Purtroppo i pc sono tutti "diversi", in 13 anni ne abbiamo viste tante, e a volte è difficile risolvere a distanza il problema...
Se ci fossero altri inconvenienti non esisi a contattare il suo rivenditore di fiducia.
Cordiali Saluti
Luca Fortuna
:: Staff Dinamico ::
Prova ora il software gestionale gratuito Dinamico Free!
Luca Fortuna
 
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 13 dic 2006, 9:28
Località: Sovizzo (VI)


Torna a Installazione e Aggiornamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron