Seguici
su Google+

Stampante Dinamico PDF

Stampante virtuale necessaria per la creazione/conversione dei report di Dinamico in formato "Pdf" (il diffuso formato consultabile con il reader gratuito Adobe Reader©)

Moderatore: Luca Fortuna

Stampante Dinamico PDF

Messaggioda off. LF » mer 25 lug 2012, 11:04

Buongiorno,
a seguito dell'installazione sul pc di un aggiornamento per la stampante virtuale PDF Creator che uso per uso per creare file in pdf dai miei documenti, non vedo più nel pannello di gestione stampanti l'altra virtuale che avevo cioè quella di Dinamico PDF e quindi non riesco più a spedire via mail come allegati in pdf i documenti amministrativi (prima lo facevo senza problemi): alla voce "allega report in formato" mi segnala che nessuno dei formati elencati è disponibile allo scopo, infatti non compare il formato pdf.
Vorrei sapere come posso ripristinare la stampante Dinamico pdf (conservando però anche il mio PDF Creator per gli altri documenti) oppure se posso usare in qualche modo lo stesso PDF Creator anche come stampante virtuale per Dinamico, avrei urgenza di spedire alcune fatture via mail automaticamente (funzionalità decisamente comoda e utile!).
Grazie.
off. LF

Re: Stampante Dinamico PDF

Messaggioda Luca Fortuna » gio 26 lug 2012, 16:59

Buongiorno,
la stampante da usare con Dinamico deve chiamarsi "Dinamico Pdf" (con lo spazio tra le 2 parole).
Di sicuro reinstallando Pdf Creator ha dato un nome diverso.
Ma la nostra stampante "Dinamico Pdf" non vi funziona? E' compatibile con pdf creator...
Cordiali saluti
Luca Fortuna
:: Staff Dinamico ::
Prova ora il software gestionale gratuito Dinamico Free!
Luca Fortuna

Torna a Dinamico Pdf