Seguici
su Google+

decimali

In questo forum si discute degli argomenti relativi a bollettazione, fatturazione, gestione scadenze attive ed effetti (RiBa), oltre che a funzioni collegate come le statistiche di vendita o le provvigioni

Moderatore: Luca Fortuna

decimali

Messaggioda ElisaDN » lun 29 giu 2015, 21:59

imponibile, IVA e totale fattura compaiono con tre cifre decimali, dove devo andare per impostare due cifre?
avrei poi bisogno di togliere i decimali dalla quantità "pezzi" in quanto ho quantità superiori a 999 e in stampa compaiono #######
ElisaDN

Re: decimali

Messaggioda admin » mar 30 giu 2015, 11:33

Buongiorno Elisa,
i decimali relativi agli importi si impostano da Setup \ Altre Tabelle \ Divise
i decimali relativi alle quantità invece da Setup \ Generali Tab Magazzino
Facci sapere se risolvi
Cordiali saluti
admin
Site Admin

Messaggioda ElisaDN » lun 6 lug 2015, 22:51

Buonasera!
Decimali importi sistemati! I decimali relativi alle quantità invece li ho sistemati "a metà". A video non compaiono più, mentre in fase di stampa persistono e quindi dove i pezzi sono oltre i 999 compaiono gli ####.
Ho provato a cancellare e reinserire i documenti ma senza risultato.
Grazie, saluti.
ElisaDN

Messaggioda ElisaDN » sab 11 lug 2015, 8:55

Buongiorno Luca, ho sistemato i decimali degli importi, ma quelli delle quantità sis sistemano solo a video, in fase di stampa continua a presentarmi i due decimali e quindi ###### quando ci sono quantità superiori a 999.
Avrei inoltre bisogno di capire come fare per far comparire la percentuale di sconto in fattura. Al momento mi presenta il prezzo da scontare nella colonna prezzo ed nel totale invece considera il prezzo al netto dello sconto.
Grazie,
Saluti.
Elisa
ElisaDN

Messaggioda ElisaDN » ven 24 lug 2015, 16:50

Buongiorno, sono ancora in attesa di risposta circa il modo di togliere i decimali dalle quantità in fase di stampa.
Per noi che vendiamo articoli di valore unitario basso e in quantità elevate è un problema non da poco, ci preclude la possibilità di utilizzare e quindi valutare il vostro programma.
Ho inoltre la necessità di sapere come far comparire lo sconto in fattura.
Al momento non posso emettere fatture con il vostro programma.
Attendo solerte riscontro.
Saluti.
Elisa
ElisaDN

Messaggioda admin » lun 27 lug 2015, 16:06

Buongiorno,
mi scusi ma la notifica era finita nello spam :(
Per i decimali sulla qtà posso sistemare io se mi dice il nome del modello che sta usando.
Per gli sconti se non appaiono deve per forza usare un altro modello di stampa con gli sconti, altrimenti è necessario un intervento per la personalizzazione del report
Cordiali Saluti
admin
Site Admin

Messaggioda ElisaDN » mer 12 ago 2015, 14:19

Buongiorno, al momento entriamo in Dinamico Light con una licenza Dinamico Free.
Mi potrebbe spiegare cosa significa "modello di stampa con gli sconti"?
Saluti.
Elisa
ElisaDN

Messaggioda Luca Fortuna » lun 31 ago 2015, 13:59

Quando si stampa appare una maschera (dove poter scegliere se fare anteprima di stampa, stampa, esportazione etc) dove è possibile selezionare dall'elenco il modello di stampa: dovete cercare un modello che riporti anche lo sconto
Luca Fortuna
:: Staff Dinamico ::
Prova ora il software gestionale gratuito Dinamico Free!
Luca Fortuna

Torna a Area Vendite