Seguici
su Google+

preventivi con funzionalità di Word

Qui si discute dei problemi relativi gli archivi e tutte le impostazioni e funzionalità generiche e comuni a più moduli del programma

Moderatore: Luca Fortuna

preventivi con funzionalità di Word

Messaggioda step » mer 30 set 2009, 8:42

Buongiorno,
potrebbe essere interessante avere la possibilità di usufruire delle funzionalità di Word (grassetto, sottolineatura, colore, ...) nella compilazione dei preventivi, sia nelle note che negli importi tanto da poter porre in evidenza le cose più importanti.
Pensiamo che sarabbe una miglioria molto apprezzata!
Grazie
Guido Moraglio Step Computer
step
 
Messaggi: 228
Iscritto il: lun 15 gen 2007, 8:54
Località: ALBA (CN)

Re: preventivi con funzionalità di Word

Messaggioda Luca Fortuna » mer 30 set 2009, 9:26

Nei report di Dinamico è possibile selezionare per ogni campo le opzioni di "sottolineato", "grassetto"...
Il campo "note" però è un campo unico, all'interno del quale non è possibile formattarne una parte diversamente.

Access 2007 ha una nuova funzionalità che permette di formattare i campi "memo", quindi in futuro probabilmente queste funzionalità sarà disponibile.

Per ora ci sarebbe il controllo che stiamo utilizzando in STrumenti \ Utilità per la creazione del logo, ma ha dei problemi con le proprietà "Espandibile" nei report, per cui quando non si conosce la lunghezza esatta delle note non è possibile utilizzarla

Per gli altri campi (prezzo, quantità...) è possibile farli sottolineati e in grassetto usando le opzioni dei report di Access.

Cordiali Saluti
Luca Fortuna
:: Staff Dinamico ::
Prova ora il software gestionale gratuito Dinamico Free!
Luca Fortuna
 
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 13 dic 2006, 9:28
Località: Sovizzo (VI)


Torna a Area Archivi e Funzionalità Generiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron